SBIANCAMENTO DENTALE CON LASER
SBIANCAMENTO DENTALE CON LASER
UN SORRISO DA STAR.
Grazie al rivoluzionario laser a diodi, il più efficace, veloce e sicuro sistema di sbiancamento dentale oggi disponibile.
A differenza degli altri sistemi, la sensibilità dentale successiva al trattamento sbiancante con laser è assente o fortemente ridotta.
IL TRATTAMENTO E' EFFICACE PER MACCHIE O DISCROMIE DOVUTE A:
COME FUNZIONA LO SBIANCAMENTO DENTALE CON LASER?
DOPO UNA PULIZIA DENTALE PROFESSIONALE (SE NECESSARIA) LA DOTTORESSA IGIENISTA APPLICHERA' SUI TUOI DENTI UN GEL A BASE DI PEROSSIDO D'IDROGENO, LE CUI PROPRIETA' SBIANCANTI SARANNO ATTIVATE DALLA LUCE LASER.
IL PROCEDIMENTO E' TOTALMENTE INDOLORE.
PRECAUZIONI DA SEGUIRE DOPO LO SBIANCAMENTO DENTALE
DOMANDE FREQUENTI:
ALTERNATIVE PERMANENTI
LE FACCETTE IN CERAMICA SONO UN'ALTERNATIVA MINIMAMENTE INVASIVA E PERMANENTE
Le faccette in ceramica non sono soggette ad usura e il colore è permanente e molto naturale. Questa opzione è preferibile quando il paziente ha molte otturazioni nella zona del sorriso.
Se invece i denti naturali hanno una bella forma e struttura, ma hanno un colore molto scuro, le faccette in ceramica possono mantenere le stesse forme e la struttura dei denti esistenti, ottenendo un cambiamento permanente nel colore desiderato.
Chiamaci allo 0574 28139
oppure al
Numero Verde Gratuito 800 200 818
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.